Dire solo che progettiamo e costruiamo impianti industriali sarebbe riduttivo. Non solo perchè ci occupiamo di lavorazioni interne ed esterne, ma perchè lo facciamo a regola d'arte, come attestano tutte le nostre certificazioni.
Da oltre dieci anni, infatti, la Racca Impianti vanta il marchio di certificazione per il sistema di gestione qualità secondo la norma ISO 9001, che per poter meglio potenziare e gestire i nostri processi aziendali ha sostituito la norma ISO 9002.
Il sistema è controllato dal gruppo RINA, leader nel settore delle classificazioni navali, certificazioni, controlli e ispezioni - un gruppo internazionale in grado di dare maggiore lustro alla nostra azienda.
Nell'arco di questi anni, grazie all'esperienza acquisita e al supporto dei nostri partner, abbiamo costruito un sistema di gestione efficace e dinamico, in grado di monitorare e supportare tutte le nostre attività.
Per noi, qualità, professionalità, serietà e affidabilità non sono solo parole, ma una realtà sulla quale i nostri clienti possono costruire il loro futuro.
I nostri collaboratori sono stati scelti per la loro professionalità e per le abilità che ogni giorno dimostrano in tutti i settori di competenza, dalla progettazione alla realizzazione.
Investiamo sui nostri ingegneri, sui tecnici, sui saldatori (muniti di patentino) con corsi di aggiornamento periodici, perchè la loro preparazione è la vostra sicurezza.
Tutto questo si traduce in competitività economica, capacità di pianificare, rispettare le tempistiche e risolvere prontamente ogni situazione che si presenti.

Consulta il modulo POLITICA PER LA QUALITÀ.